Iride. Iconografia rinascimentale italiana. Dizionario enciclopedico. Figure, personaggi, simboli e allegorie nel libro italiano del Quattrocento e del Cinquecento. - Giuseppina Zappella - Libro Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

Iride. Iconografia rinascimentale italiana. Dizionario enciclopedico. Figure, personaggi, simboli e allegorie nel libro italiano del Quattrocento e del Cinquecento.

titolo Iride. Iconografia rinascimentale italiana. Dizionario enciclopedico. Figure, personaggi, simboli e allegorie nel libro italiano del Quattrocento e del Cinquecento.
sottotitolo Abaco-Aiuto
Autore
Editore Editrice Bibliografica
Formato
libro Libro
Pubblicazione 1992
ISBN 9788870752939
 
180,76
...
 

Biografia dell'autore

Giuseppina Zappella

Già vicedirettore della Biblioteca Universitaria di Napoli e successivamente in servizio presso la Soprintendenza al Polo Museale napoletano, si interessa da molti anni di storia del libro, iconologia, bibliografia e bibliologia. È autrice di numerose pubblicazioni (oltre 150) tra repertori, manuali, trattati, dizionari enciclopedici, monografie, saggi e articoli vari; direttrice di collane e di­zionari, consulente scientifica di progetti catalografici.

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.