Il marketing dell'informazione e della conoscenza - Michele Rosco - Libro Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

Il marketing dell'informazione e della conoscenza

sconto
50%
Il marketing dell'informazione e della conoscenza
titolo Il marketing dell'informazione e della conoscenza
sottotitolo Le biblioteche al tempo della net-economy
Autore
Argomento Organizzazione e management della biblioteca
Collana Bibliografia e Biblioteconomia
Editore Editrice Bibliografica
Formato
libro Libro
Pagine 180
Pubblicazione 2003
ISBN 9788870755893
 
Promozione valida fino al 10/04/2024
16,00 8,00
 
risparmi: € 8,00
Spedito in 2 giorni

Compralo su:

La rilevanza sempre maggiore dei fattori immateriali nell'economia e, tra questi, dell'informazione e della conoscenza, apre straordinarie possibilità a chi si occupa di questi argomenti. Il futuro della biblioteca - digitale, virtuale o ibrida - è dunque segnato anche dalla considerazione che il lavoro degli addetti alla gestione della conoscenza e dell'informazione li rende operatori strategici di mercato. Il libro è diviso in due parti: nella prima si affrontano le tematiche da un punto di vista teorico, ma ricco di esemplificazioni, cercando di mettere a fuoco gli aspetti dell'economia che possono essere investiti dalla rilevanza di informazione, conoscenza e cultura, e il ruolo che biblioteche e bibliotecari possono giocare. Nella seconda parte, di taglio più operativo, si affrontano i temi del marketing one-to-one, della customer care e della progettazione di un sito applicati al mondo delle biblioteche. Una preziosa guida operativa a un nuovo marketing business to business per il mondo delle biblioteche.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.