Editrice Bibliografica vendita online di libri, ebook e riviste di Editrice Bibliografica

Ariela Mortara

Ariela Mortara
autore
Editrice Bibliografica
Ariela Mortara è docente di Sociologia dei consumi e di Ricerche di mercato e Etnografia culturale presso l’Università IULM. Ha insegnato Comunicazione aziendale presso l’Università di Trento e Economia e tecnica della pubblicità presso l’Università degli studi di Milano. Ha al suo attivo diverse ricerche sui temi del consumo e della comunicazione e varie pubblicazioni nazionali e internazionali.

Libri dell'autore

Consumismo

di Mortara Ariela

editore: Editrice Bibliografica

Il consumismo è un fenomeno tipico di tutte le società industriali avanzate: nasce assieme alla moderna società dei consumi e
5,99
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento