Biblioteche oggi - Abbonamenti 2023 - autori-vari - Abbonamento Editrice Bibliografica

Biblioteche oggi - Abbonamenti 2023

Biblioteche oggi - Abbonamenti 2023
titolo Biblioteche oggi - Abbonamenti 2023
sottotitolo (Italia)
Formato Abbonamento
155,00

"Biblioteche oggi" è la più diffusa rivista mensile di informazione professionale rivolta ai bibliotecari e al mondo delle biblioteche. Strumento di servizio e di aggiornamento, propone articoli di attualità e di approfondimento, saggi di biblioteconomia, inchieste e reportage, spazi di discussione e rubriche. La rivista partecipa attivamente al dibattito biblioteconomico, offrendo ai suoi lettori stimoli e spunti di riflessione sulle nuove linee di tendenza.

Ogni anno "Biblioteche oggi" pubblica otto numeri, più due fascicoli monografici con la testata "Biblioteche oggi Trends".

"Biblioteche oggi" e "Biblioteche oggi Trends" insieme garantiscono  un’offerta completa e integrata, che unisce attualità e approfondimento, informazione professionale e ricerca, buone pratiche e casi di studio, reportage e indagini.
Da oggi, l'offerta è ulteriormente arricchita dai contenuti digitali riservati agli abbonati sulla piattaforma bibliotecheoggitrends.it.

L'abbonamento decorre dal mese di ricezione del pagamento. Per altre modalità contattare bibliografica@bibliografica.it.

Uno sconto speciale è riservato agli iscritti all'Associazione Biblioteche oggi.

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.