Comunicazione e marketing della biblioteca - Giovanni Di Domenico, Michele Rosco - Libro Editrice Bibliografica

Comunicazione e marketing della biblioteca

titolo Comunicazione e marketing della biblioteca
sottotitolo Un nuovo approccio alla gestione dei servizi
autori ,
collana Bibliografia e Biblioteconomia
editore Editrice Bibliografica
formato Libro
pagine 157
pubblicazione 1998
ISBN 9788870755046
 
15,49
Il libro affronta il tema gestionale dell'efficacia e della qualità. E' questo l'obiettivo primario del cambiamento organizzativo necessario alle biblioteche per erogare servizi all'altezza delle nuove sfide ambientali. Il discorso, corredato di puntuali esemplificazioni, si snoda lungo quattro filoni principali: il marketing, la comunicazione organizzativa, la "user satisfaction" e la gestione delle risorse umane.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento