fbevnts Bibliografia consigliata per il concorso di livello C presso l’Università degli Studi di Milano
Vai al contenuto della pagina

Bibliografia consigliata per il concorso di livello C presso l’Università degli Studi di Milano

Sottotitolo non presente: Bibliografia consigliata per il concorso di livello C presso l’Università degli Studi di Milano

Leggi l'articolo

  • News
  • |
  • Pubblicazione: 7 nov 2022

Bibliografia per il concorso di livello C presso l’Università degli Studi di Milano (bando pubblicato su “Gazzetta Ufficiale” Concorsi ed Esami n. 77 del 27.9.2022)

In occasione del concorso di livello C indetto presso l’Università degli Studi di Milano (bando pubblicato su “Gazzetta Ufficiale” Concorsi ed Esami n. 77 del 27.9.2022), Editrice Bibliografica propone una bibliografia di base suddivisa nelle diverse tipologie di conoscenze richieste.

Segnaliamo che un inquadramento generale sul tema delle competenze del bibliotecario accademico si trova nell’omonimo contributo di Agnese Galeffi, Lucia Sardo pubblicato in La biblioteca accademica, a cura di Danilo Deana, Milano, Editrice Bibliografica, 2022.

Scarica l'allegato per consultare la bibliografia completa

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*