Geografie Culturali
Una collana per avvicinare e tenere insieme idee distanti e diverse; per separare e distinguere dove i fatti e le cose parrebbero insistere nella loro esausta ovvietà; per rileggere le premesse alla luce di nuove domande e fornire strumenti per la quotidianità. Libri come itinerari; come compagni di ricerca; come coltellini svizzeri per chi abita e lavora nel mondo della cultura; un invito a inoltrarsi lungo i percorsi tracciati in queste pagine.
La collana, frutto della collaborazione di Editrice Bibliografica e Fondazione Fitzcarraldo, intende concorrere sia allo sviluppo professionale degli operatori culturali che a una maggiore consapevolezza del ruolo della cultura nella società e nell’economia.
Direttore editoriale: Luca Dal Pozzolo
Scopri anche I manuali di Geografie Culturali
Sociocultural branding
Principi e tendenze dell’attivismo di marca
di Alessia Zampano
editore: Editrice Bibliografica
Sociocultural branding
Principi e tendenze dell’attivismo di marca
di Alessia Zampano
editore: Editrice Bibliografica
pagine: 184
Lo spirituale dell'arte
Estetica e società nell’epoca postsecolare
di Giuliano Zanchi
editore: Editrice Bibliografica
Lo spirituale dell'arte
Estetica e società nell’epoca postsecolare
di Giuliano Zanchi
editore: Editrice Bibliografica
pagine: 224
Metaversi culturali
Nuove frontiere digitali per le imprese e la cultura
di Claudio Calveri
editore: Editrice Bibliografica
Metaversi culturali
Nuove frontiere digitali per le imprese e la cultura