Ebook in formato Epub leggibile su questi device:
-
Android
-
E-Book Reader
-
Ibs Tolino
-
Kobo
Titolo | Sociocultural branding |
Sottotitolo | Principi e tendenze dell’attivismo di marca |
Autore | Alessia Zampano |
Collana | Geografie Culturali |
Editore | Editrice Bibliografica |
Formato |
![]() ![]() |
protezione |
Social DRM
Informazioni sulla protezioneX |
Peso file | 6.51 MB |
Pubblicazione | 2024 |
ISBN | 9788893576512 |
Architetto esperta di culture di consumo, dal 2001 si occupa di ricerca e consulenza strategica basate sull'individuazione dei trend emergenti a livello globale nel mondo dei consumi (trendwatching). In questo ruolo aiuta marchi, aziende e agenzie di comunicazione a connettersi con le evoluzioni economiche, sociali e culturali contemporanee. È stata docente di Scenari e Cultural branding presso NABA (Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano) e contributor del programma Essere e Avere in onda su Radio24. Scrive di consumi, media e comunicazione per le riviste di settore “Media Key” e “TV Key”.