Editrice Bibliografica vendita online di libri, ebook e riviste di Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

Daniela Pellegrini

Daniela Pellegrini
autore
Editrice Bibliografica
Dopo la laurea in Lettere e Filosofia, decide di iniziare a lavorare nell'ambito del Marketing e comunicazione, prima in azienda negli uffici pubblicità (Cucirini Cantoni Coats, Levi Strauss Italia, Finmatica) e poi agenzia (The Herald Group, JWT, The Hook Com), dove sceglie di fare l'account gestendo i rapporti con i clienti e con il personale dell'agenzia.
Attualmente è marketing e communication consultant. Si occupa per aziende e professionisti dello sviluppo di un coerente personal branding. Insegna presso lo IULM al corso di Teoria delle tecniche pubblicitarie.

www.danielapellegrini.it

Titoli dell'autore

Il mestiere dell'account

In pubblicità, comunicazione e marketing

di Daniela Pellegrini

editore: Editrice Bibliografica

Questo manuale si rivolge a tutti coloro che devono sviluppare un progetto di comunicazione e gestirne i processi
12,99

Il mestiere dell'account

In pubblicità, comunicazione e marketing

di Daniela Pellegrini

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 152

Questo manuale si rivolge a tutti coloro che devono sviluppare un progetto di comunicazione e gestirne i processi. È uno strumento utile agli account di un’agenzia di comunicazione, ai liberi professionisti e ai consulenti che vogliono diventare manager di un’attività di marketing e comunicazione. Nello specifico i temi affrontati sono: Il profilo dell’account e il campo in cui opera. Le diverse figure professionali in agenzia e in azienda. Il miglior approccio strategico per mettere in atto una comunicazione vincente. Il flusso e i metodi di lavoro: da un corretto brief all’esecuzione di un progetto. Il ruolo e le competenze di un vero professionista. Gli strumenti per definire il budget e la gestione del timing. A chi si affaccia a questa professione, il libro fornisce tutti gli elementi necessari per capire le diverse sfaccettature del mestiere, mentre per i professionisti già affermati rappresenta un’occasione per rafforzare le proprie competenze. L’account e il libero professionista saranno infatti in grado di proporsi come veri esperti della materia, trasformandosi da semplici gestori della comunicazione a effettivi consulenti del cliente.  
20,00 19,00
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.