Editrice Bibliografica vendita online di libri, ebook e riviste di Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

Edy Tassi

Edy Tassi
autore
Editrice Bibliografica
Lavora nell’editoria da quindici anni. Ha tradotto più di settanta libri per Harlequin Mondadori, Piemme, Feltrinelli, Morellini e Kowalski ed è autrice di due romanzi rosa e una commedia romantica: Ballando con il fuoco, Effetto Domino e, con la giornalista Gloria Brolatti, Non c'è gusto senza te. Si definisce una TradAutrice e sul suo sito, www.edytassi.it, parla di traduzione e scrittura.

Segui l'autrice sul suo sito http://www.edytassi.it/

Titoli dell'autore

Scrivere rosa

di Edy Tassi

editore: Editrice Bibliografica

La narrativa di genere rosa negli ultimi anni ha fatto da traino all’editoria e i romanzi sentimentali sono spesso in cima all
10,99

Scrivere rosa

di Edy Tassi

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 192

La narrativa di genere rosa negli ultimi anni ha fatto da traino all’editoria e i romanzi sentimentali sono spesso in cima alle classifiche di vendita.Comunemente, si pensa che per scrivere un romanzo d’amore basti una trama fatta di amori contrastati, romantici baci al tramonto e happy ending. Ma è veramente così?Edy Tassi, da molti anni lettrice, traduttrice e scrittrice di romanzi rosa, condensa in questo libro la sua esperienza, raccontando e spiegando in modo puntuale, completo e brillante quali sono gli elementi imprescindibili del genere, come sviluppare una storia avvincente, come evitare il tranello dei cliché e, soprattutto, come dare vita a personaggi di cui le lettrici (e gli editori) si innamoreranno.
18,00 17,10
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.