Editrice Bibliografica vendita online di libri, ebook e riviste di Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

Paolo Roversi

Paolo Roversi
autore
Editrice Bibliografica

Paolo Roversi è scrittore, giornalista e sceneggiatore. Ha pubblicato sedici romanzi tradotti in otto paesi. Ha fondato l’Accademia del giallo di Milano e insegna per la scuola Holden di Torino. Ha fondato il portale MilanoNera dedicato al noir e il festival NebbiaGialla Suzzara Noir Festival. Il suo sito è www.paoloroversi.me.

Titoli dell'autore

Scrivere gialli di successo

di Paolo Roversi

editore: Editrice Bibliografica

Vuoi scrivere una crime story ricca di colpi di scena, capace di tenere il lettore col fiato sospeso fino all’ultima pagina? E
10,99

Scrivere gialli di successo

di Paolo Roversi

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 152

Vuoi scrivere una crime story ricca di colpi di scena, capace di tenere il lettore col fiato sospeso fino all’ultima pagina? Ecco un manuale ricco di ottimi consigli (e sporchi trucchi) che ti supporteranno in tutte le fasi necessarie per la stesura di un romanzo avvincente. La scelta del genere più adatto, l’individuazione di una storia originale, la cura dell’incipit, la costruzione del plot e il suo sviluppo, l’importanza dei dialoghi e, naturalmente, l’efficacia del finale della storia, sono tutte le tappe in cui sarai guidato dall’esperienza dell’autore e dai consigli dei più grandi scrittori di successo.
18,00 17,10
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.