Bookcity 2020 - Scrivere e autopubblicarsi. La guida completa al self-publishing

Bookcity 2020 - Scrivere e autopubblicarsi. La guida completa al self-publishing

Dove

Quando

venerdì 13 novembre 2020
dalle 18.00 alle 19.00



Il self-publishing negli ultimi anni ha cambiato la vita a molti appassionati di scrittura, permettendo di pubblicare un libro in tempi rapidi e senza dipendere dalle decisioni e dai tempi di produzione di un editore. Ma cosa significa davvero autopubblicarsi? Quali sono i passaggi da compiere?
Dalla progettazione all’editing, dall’impaginazione all’eBook, senza dimenticare la correzione bozze, la scelta della copertina e la promozione: questo manuale dal taglio estremamente pratico vi darà gli strumenti per lavorare in maniera consapevole al vostro libro e competere potenzialmente alla pari con la più attrezzata concorrenza dell’editoria tradizionale. E, soprattutto, pubblicare un libro di cui essere pienamente soddisfatti.

Intervengono: 

Davide Moroni, freelance nel settore editoriale per editori e piattaforme di self-publishing e autore di Scrivere e autopubblicarsi.
Davide Giansoldati, scrittore, facilitatore del pensiero creativo, trainer di storytelling, comunicazione e public speaking. 

Prenota il tuo posto per partecipare:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-scrivere-e-autopubblicarsi-la-guida-completa-al-self-publishing-128134697329

Evento in collaborazione con Passione Scrittore.
Scrivere e autopubblicarsi
La guida completa al self-publishing
Davide Moroni
Il self-publishing negli ultimi anni ha cambiato la vita a molti appassionati di scrittura, permettendo di pubblicare un libro in tempi rapidi e senza dipendere dalle decisioni e dai tempi di produzione di un editore. Ma cosa significa davvero autopubblicarsi? Quali sono i passaggi da compiere?Dalla progettazione all’editing, dall’impaginazione all’eBook, senza dimenticare la correzione bozze, la scelta della copertina e la promozione: questo manuale dal taglio estremamente pratico vi darà gli strumenti per lavorare in maniera consapevole al vostro libro e competere potenzialmente alla pari con la più attrezzata concorrenza dell’editoria tradizionale. E, soprattutto, pubblicare un libro di cui essere pienamente soddisfatti.


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.