Editrice Bibliografica vendita online di libri, ebook e riviste di Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

Paolo Agrati

Paolo Agrati
autore
Editrice Bibliografica
Ha all’attivo sei libri e innumerevoli spettacoli, è stato ospite di festival internazionali di poesia in Europa e Sudamerica.

Titoli dell'autore

Poetry slam

Il manuale

di Paolo Agrati, Davide Passoni, Ciccio Rigoli

editore: Editrice Bibliografica

Negli ultimi anni sempre più poeti e performer si misurano sui palchi di tutta Europa in gare di poetry slam e l’Italia è tra
11,99

Poetry slam

Il manuale

di Paolo Agrati, Davide Passoni, Ciccio Rigoli

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 192

Negli ultimi anni sempre più poeti e performer si misurano sui palchi di tutta Europa in gare di poetry slam e l’Italia è tra le nazioni più attive. Tre regole semplici: nessuna musica o oggetto di scena, tre minuti di tempo per ogni esibizione, i testi devono essere scritti da chi li porta sul palco. Un presentatore a dettare i tempi e una giuria scelta tra il pubblico che valuta in maniera libera e democratica. Alla fine, l’importante è che vinca la poesia!In questo libro troverete non solo tutti i segreti per esibirvi, ma anche per organizzare e gestire uno spettacolo di poesia orale, per passare dallo slam al teatro e per pubblicare una raccolta poetica. In più, interviste ai principali interpreti del poetry slam italiano e internazionale per imparare i trucchi del mestiere da chi quotidianamente si misura con le parole sul palco.
19,00 18,05
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.