Editrice Bibliografica vendita online di libri, ebook e riviste di Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

Rodolfo Croce

Rodolfo Croce
autore
Editrice Bibliografica
Rodolfo Croce, torinese classe 1978, milanese di adozione dal 2002, copywriter.
Ha imparato il mestiere in due fra le più importanti agenzie italiane, Pirella e Y&R. Attualmente è consulente creativo per gruppi televisivi ed editoriali internazionali, autore e sceneggiatore. Nel corso della sua carriera ha vinto premi internazionali di comunicazione, tenuto workshop di copywriting e collaborato alla scrittura di Creatività in pubblicità. Dalla logica alle emozioni di Marco Lombardi.

Titoli dell'autore

Il mestiere del copywriter

di Rodolfo Croce

editore: Editrice Bibliografica

Che mestiere è quello del copywriter? Un lavoro che a volte sembra un gioco, a volte un’operazione a cuore aperto
13,99

Il mestiere del copywriter

di Rodolfo Croce

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 200

Cos’è il mestiere del copywriter? Un lavoro che a volte sembra un gioco e a volte un’operazione a cuore aperto. Una carriera fatta di parole, ma anche di numeri. La continua ricerca di quella magica sintesi che è capace di evocare un intero universo. Just do it.Più semplicemente, il mestiere del copywriter è come quello del calciatore. Tutti sanno tirare calci a un pallone, ma pochi ne sanno fare una professione. Allo stesso modo, chiunque può scrivere una frase sulla foto di un biscotto. Solo un copy riuscirà a venderlo. Che tu voglia diventare un pubblicitario di successo o semplicemente curiosare dietro le quinte, questo libro è il primo passo all’interno del grande business della creatività. Per ventiquattrore diventerai un copywriter. Ti alzerai la mattina per andare al lavoro e passerai un’intera giornata ad affrontare la dura vita d’agenzia. Io sarò sempre al tuo fianco per spiegarti tutto. Con me ci saranno anche quattro professionisti affermati, creativi pluripremiati pronti a condividere impagabili dritte e case history dei loro successi. Sarà una lunga giornata. Lunga e proficua. Perché quando verrà l’alba, avrai alle tue spalle quello che un normale manuale di copywriting non potrebbe mai darti: un’esperienza.
22,00 20,90
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.