fbevnts Editrice Bibliografica vendita online di libri, ebook e riviste di Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

Claudia Consoli

Claudia Consoli
autore
Editrice Bibliografica

Digital & CSR Manager e Contributor di CriticaLetteraria.org 

Catanese, classe 1988, si trasferisce a Milano per studiare editoria. Dopo la laurea in Cultura e storia del sistema editoriale e il Master in Professione editoria cartacea e digitale dell’Università Cattolica, intraprende un percorso incentrato sul digitale.
Lavora prima in società di consulenza come Content Marketing Manager e poi approda in Mondadori dove si è occupata di digital marketing e content strategy. Oggi è Digital & CSR Manager in una grande azienda del settore food e continua a occuparsi trasversalmente di libri e media, anche come docente del Master Booktelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali.
Dal 2009 è redattrice di CriticaLetteraria, e nel 2014 ha pubblicato per Editrice Bibliografica "Quando i libri vanno in rete".

Titoli dell'autore

Quando i libri vanno in rete

di Claudia Consoli

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 120

Usare i social network per parlare di libri è più facile di quanto pensiate. Facebook, Twitter,...
9,90 4,95

Content creator. Scrivere contenuti per il web

Dalla strategia di Content Marketing alla SEO

149,00

vai al dettaglio
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.