fbevnts Editrice Bibliografica vendita online di libri, ebook e riviste di Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

Lino Apone

Lino Apone
autore
Editrice Bibliografica
È docente e membro della direzione didattica del master BookTelling dell’Università Cattolica di Milano. Attualmente è consulente gestionale e commerciale di imprese editoriali. È stato direttore commerciale e marketing di Feltrinelli Editore, AD e direttore commerciale di Kowalski Editore, direttore commerciale di Apogeo e di Gribaudo.

Titoli dell'autore

Professione editore

Amministrazione, gestione, vendite

di Marco Fioretti, Lino Apone

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 286

Quando si gestisce un’impresa editoriale è importante avere sia un progetto culturale, sia uno economico
15,99

Professione editore

Amministrazione, gestione, vendite

di Marco Fioretti, Lino Apone

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 288

Quando si gestisce un’impresa editoriale è importante avere sia un progetto culturale, sia uno economico. Questo volume, che aggiorna e amplia i contenuti di Come si fa l’editore (2014), si propone come una guida preziosa per ogni professionista del mondo del libro.La casa editrice infatti è un’azienda di tipo particolare: produce cultura. Nessun editore può permettersi di ignorare i fondamenti dell’economia aziendale o di sottovalutare l’importanza di contabilità, bilanci e budget, così come i meccanismi della distribuzione e della promozione, la movimentazione e le rese sono aspetti da tenere presenti per far quadrare i conti. Questo libro propone un quadro ampio e dettagliato degli aspetti economici e legislativi che regolano l’attività professionale, corredato di un apparato di grafici e tabelle e di una ricca bibliografia.
25,00 23,75
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.