Tempo di libri - Il marketing manager

Tempo di libri - Il marketing manager

Dove

viale Lodovico Scarampo 2 Milano

Quando

sabato 10 marzo 2018
dalle 11.30 alle 12.20
A cura di Editrice Bibliografica e Master Professione Editoria dell'Università Cattolica di Milano
Creatori di contenuti, gestori di social media e community, progettisti di campagne pubblicitarie, analisti delle conversazioni online, esperti di PR digitali,  specialisti in SEO: le nuove figure professionali sempre più richieste in editoria.
Promuovere e raccontare i libri sui social network
Strategie, idee, consigli pratici e soluzioni su misura
Davide Giansoldati
"I blog di alcuni utenti premium possono avere più peso e...
E-commerce per editori e librai
Maria Letizia Fabbri, Davide Giansoldati
Come si organizza un’attività di vendita online? Quali sono i vantaggi? Come sfruttare al massimo le potenzialità dei social network? E nello specifico, che caratteristiche deve avere l’e-commerce applicato al mondo del libro? A queste e a molte altre domande risponde il volume di Letizia Fabbri e Davide Giansoldati che, forti della loro esperienza diretta sul campo, forniscono molti consigli pratici per chi opera in questo settore. Con un linguaggio chiaro ed efficace i due autori, esperti di editoria, e-commerce e marketing online, guidano il lettore nei meandri della web analytics, dell'email marketing e della fidelizzazione dei clienti. Completano il volume una serie di studi di casi significativi per vedere come ottimizzare i risultati, un glossario dei termini più utili per orientarsi nel mondo dell’e-commerce e una bibliografia ragionata. Uno strumento prezioso e completo, indispensabile per tutti coloro che già operano (o desiderano farlo) nel mondo editoriale e della vendita del prodotto libro.


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.