Convegno Stelline 2021 - Codice di accesso alla piattaforma - autori-vari - Convegno Editrice Bibliografica

Convegno Stelline 2021 - Codice di accesso alla piattaforma

Convegno
Convegno Stelline 2021 - Codice di accesso alla piattaforma
titolo Convegno Stelline 2021 - Codice di accesso alla piattaforma
sottotitolo La biblioteca piattaforma della conoscenza
tipo Convegno
data dal 25/02/2021 al 30/09/2021
Codice
BS2021
61,00

Prenota il codice di accesso alla piattaforma online e partecipa alle sessioni principali del Convegno delle Stelline 2021!

Il Convegno delle Stelline, il più importante evento di formazione e d'incontro per il settore bibliotecario, da quest'anno si svolgerà in quattro tappe: a Torino, Napoli, Firenze e Milano.
La partecipazione sarà garantita online ai bibliotecari di tutta Italia grazie alla piattaforma che permette di seguire a distanza le sessioni principali e i workshop aziendali, interagire con i relatori, le aziende presenti a Bibliostar e gli altri bibliotecari collegati.


Agli iscritti verrà inviato un codice di accesso personale via email.
Il codice di accesso andrà poi inserito sulla piattaforma del Convegno in fase di registrazione.

La quota è di 61€ (iva inclusa), con sconto del 20% per le iscrizioni entro il 31 gennaio.
Promozione per gruppi: con l'acquisto di tre codici d'accesso (in un'unica transazione), ve ne spediremo un quarto omaggio.


Compresi nel prezzo:


  • l'accesso in streaming a tutte le sessioni, alle iniziative collaterali e ai workshop aziendali delle quattro tappe del Convegno durante i giorni di svolgimento degli eventi;
  • l'interazione con i relatori, le aziende presenti a Bibliostar e gli altri bibliotecari collegati;
  • l'accesso a tutte le registrazioni delle sessioni principali anche a Convegno concluso.
I partecipanti alle sessioni principali del Convegno riceveranno un attestato di partecipazione alla fine di ogni tappa.

Modalità di iscrizione per gli enti:

  • Procedere all’iscrizione cliccando sul pulsante “Metti nel carrello” nella scheda del corso;
  • scegliere bonifico bancario come condizioni di pagamento;
  • inserire il contatto mail personale del singolo iscritto nei “Dati di registrazione”;
  • inserire i dati dell’ente nei “Dati di fatturazione”;
  • Indicare nelle Note che sarà appunto l'ente a pagare l'iscrizione.

Il costo per gli enti esenti iva (art. 10) è di 50 euro. Tale importo risulterà nella fattura elettronica. 
È previsto l’addebito del bollo di 2 euro nelle fatture che superano i 77,47 euro.

Per ulteriori informazioni consulta la pagina delle FAQ.

 

Istruzioni per l'accesso al Convegno

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento