Strategia digitale di comunicazione - Livio Milanesio, Andrea Passadori - Ebook Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

Strategia digitale di comunicazione

EpubDevice
Strategia digitale di comunicazione
Ebook
Social DRM
titolo Strategia digitale di comunicazione
Autori ,
Collana I mestieri della comunicazione
Editore Editrice Bibliografica
Formato
ebook Ebook - Protezione/i: Social DRMEpub
protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

X
Peso file 2.44 MB
Pubblicazione 2019
ISBN 9788893571357
 
11,99

Compralo su:

Disponibile anche nel formato

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Questo libro nasce da una serie di conversazioni, scambi, scontri e anche qualche aperitivo tra due rappresentanti di generazioni di digital user: Livio Milanesio (classe 1966) e Andrea Passadori (classe 1989).
Le conversazioni sono diventate un vero e proprio viaggio, tappa dopo tappa, per la creazione di una strategia di comunicazione digitale con esempi derivati dall’esperienza degli autori, e strumenti per aiutare a essere produttivi ed efficaci. Questo “racconto” è uno dei modi per affrontare con consapevolezza il complesso mondo della comunicazione, attraverso tutte le tappe, dalla definizione di una possibile strategia su misura del cliente, passando dall’analisi dei bisogni, fino all’elaborazione di una creatività e alla sua presentazione. Un viaggio che per i due autori ha funzionato molto bene. I lettori sapranno adattarlo, tradirlo, reinventarlo usando lo stesso impegno e creatività che sono stati adoperati per scrivere queste pagine.
Completano il volume una serie di riquadri di approfondimento e un glossario che chiarisce sinteticamente alcune delle parole “tecniche” utilizzate.
 

Biografia degli autori

Livio Milanesio

È esperto di Strategie di comunicazione e storytelling. Ha lavorato per brand come FCA, Sony, Juventus, La Stampa, Bavaria, Apple, Dolce & Gabbana, Nike. Autore per testate specialistiche, ha insegnato presso l’Istituto Europeo di Design, la Scuola Holden e altre realtà.


Andrea Passadori

Ha lavorato nel mondo del digital marketing e del web. Nel 2013 ha fondato Fluentify, piattaforma per imparare l'inglese che ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti. Nel 2017 ha lanciato Digital Pills, agenzia di data-driven marketing e analytics, e svolge attività di consulenza e formazione presso aziende e agenzie.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.