Ebook in formato Epub leggibile su questi device:
-
Android
-
E-Book Reader
-
Ibs Tolino
-
Kobo
titolo | Strategia digitale di comunicazione |
Autori | Livio Milanesio, Andrea Passadori |
Collana | I mestieri della comunicazione |
Editore | Editrice Bibliografica |
Formato |
![]() ![]() |
protezione |
Social DRM
Informazioni sulla protezioneX |
Peso file | 2.44 MB |
Pubblicazione | 2019 |
ISBN | 9788893571357 |
È esperto di Strategie di comunicazione e storytelling. Ha lavorato per brand come FCA, Sony, Juventus, La Stampa, Bavaria, Apple, Dolce & Gabbana, Nike. Autore per testate specialistiche, ha insegnato presso l’Istituto Europeo di Design, la Scuola Holden e altre realtà.
Ha lavorato nel mondo del digital marketing e del web. Nel 2013 ha fondato Fluentify, piattaforma per imparare l'inglese che ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti. Nel 2017 ha lanciato Digital Pills, agenzia di data-driven marketing e analytics, e svolge attività di consulenza e formazione presso aziende e agenzie.