La comunicazione pubblica in Italia - autori-vari - Libro Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

La comunicazione pubblica in Italia

titolo La comunicazione pubblica in Italia
sottotitolo Realtà e prospettive di un settore strategico
Editore Editrice Bibliografica
Formato
libro Libro
Pagine 472
Pubblicazione 1995
ISBN 9788870754254
 
25,82
Una nuova stagione per la comunicazione pubblica e istituzionale è stata sollecitata dalla recente normativa, per esempio la legge del 1993 che istituisce gli URP, Uffici per le relazioni con il pubblico, da alcune esperienze pilota e dalla costituzione di una associazione nazionale degli operatori del settore. Obiettivo primario è il superamento dell'informazione unidirezionale e impersonale, per instaurare un modello di interattività e di servizio personalizzato all'utente. Il presente volume raccoglie saggi teorici originali, brevi scritti di approfondimento, testimonianze e casi concreti, dati e riferimenti statistici, testi normativi, esperienze internazionali, indicazioni bibliografiche.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.