- Home
- I mestieri del libro
- Ufficio stampa e pubblicità
Ufficio stampa e pubblicità
Informazione e promozione editoriale nei processi della comunicazione
- Libro
€20,66
Descrizione
Un importante strumento per conoscere i diversi linguaggi e i canali dell'attività di comunicazione nel settore editoriale. In un periodo in cui, forse mai come ora, prodotto e comunicazione sono diventati inscindibili, c'è l'esigenza di apprendere meccanismi, piani e programmi che sottendono alla struttura di un buon ufficio stampa. Il libro è suddiviso in tre parti: la prima si sofferma sulla comunicazione in sé e sui diversi linguaggi e canali attraverso i quali si esplica; la seconda affronta il tema centrale del prodotto editoriale nell'ottica della vendita; portare cioè il prodotto laddove si trova l'acquirente e viceversa; la terza parte si sofferma sulle strutture operative che attuano il processo di comunicazione.
Autori
Collana
Editore
Editrice Bibliografica
Formato
Libro
Pubblicazione
1997
ISBN
9788870754797
Specifiche aggiuntive
Pagine
208
Il commento è stato inserito correttamente!
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.