fbevnts Ufficio stampa e pubblicità - Paolo Pivetti, Settimio P. Cavalli - Libro Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

Ufficio stampa e pubblicità

Titolo Ufficio stampa e pubblicità
Sottotitolo Informazione e promozione editoriale nei processi della comunicazione
Autori ,
Collana I mestieri del libro
Editore Editrice Bibliografica
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 208
Pubblicazione 1997
ISBN 9788870754797
 
20,66

Un importante strumento per conoscere i diversi linguaggi e i canali dell'attività di comunicazione nel settore editoriale. In un periodo in cui, forse mai come ora, prodotto e comunicazione sono diventati inscindibili, c'è l'esigenza di apprendere meccanismi, piani e programmi che sottendono alla struttura di un buon ufficio stampa. Il libro è suddiviso in tre parti: la prima si sofferma sulla comunicazione in sé e sui diversi linguaggi e canali attraverso i quali si esplica; la seconda affronta il tema centrale del prodotto editoriale nell'ottica della vendita; portare cioè il prodotto laddove si trova l'acquirente e viceversa; la terza parte si sofferma sulle strutture operative che attuano il processo di comunicazione.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.