Editrice Bibliografica vendita online di libri, ebook e riviste di Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

Francesco Tissoni

Francesco Tissoni
autore
Editrice Bibliografica

È docente di Editoria Multimediale e Teorie e tecniche della comunicazione web all'Università degli Studi di Milano. Di formazione multidisciplinare, la sua attività lavorativa spazia dall'insegnamento alle consulenze in progetti digitali sia in ambito culturale sia in ambito Business da oltre vent'anni.

Fra i tanti progetti, in ambito culturale ha contribuito alla realizzazione della biblioteca digitale BEIC. Ha lavorato in progetti di formazione, comunicazione digitale e semantic web per numerosi clienti, fra cui Havas, Boehringer, Dompé, NovoNordisk, Roche, Wolters and Kluwer, Unicmi e PortaPortese.

È fra i soci fondatori di una startup, Authclick, che si occupa di tutela dei diritti e trasparenza nelle transazioni, certificazione, valorizzazione, archiviazione e digitalizzazione della fotografia.

Di recente la sua attività si è focalizzata sull’ambito HealthCare & Pharma (collaborazione stabile con HPS AboutPharma). I temi di maggior interesse sono: semantic web, editoria multimediale, SEO Copywriting, Data Visualization e Infografiche e l’applicazione dell’Intelligenza Artificiale nel Business.

Titoli dell'autore

Teoria e pratica dell'editoria multimediale - 25 maggio in presenza

La Letteratura digitale dall’ipertesto ai Digital Gardens

78,00
vai al dettaglio

Teoria e pratica dell'editoria multimediale - 16 novembre

Alla scoperta del Metaverso. Progetti in corso di realizzazione per la Moda e il Teatro

39,00
vai al dettaglio

Teoria e pratica dell'editoria multimediale - 5 ottobre

La visualizzazione dati per il giornalismo e le Digital Humanities

39,00
vai al dettaglio

Teoria e pratica dell'editoria multimediale - 14 giugno

Libri digitali multimediali: come realizzare un progetto di qualità

39,00
vai al dettaglio

Teoria e pratica dell'editoria multimediale - 14 settembre

Teoria, pratica e strumenti della narrazione digitale

39,00
vai al dettaglio

Teoria e pratica dell'editoria multimediale - 25 maggio

La Letteratura digitale dall’ipertesto ai Digital Gardens

39,00
vai al dettaglio
99,00
vai al dettaglio

Teoria e pratica dell'editoria multimediale - coaching

Coaching per chi ha già acquistato uno dei pacchetti di partecipazione agli incontri

290,00
vai al dettaglio

Teoria e pratica dell'editoria multimediale - ciclo di incontri e coaching

Partecipazione in presenza e coaching personalizzato

499,00
vai al dettaglio
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.