Pubblicare un libro - Cocchetti Maria Grazia - Ebook Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

Pubblicare un libro

EpubDevice
Pubblicare un libro
Ebook
Social DRM
titolo Pubblicare un libro
Autore
Collana I libri di Wuz
Editore Editrice Bibliografica
Formato
ebook Ebook - Protezione/i: Social DRMEpub
protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

X
Pubblicazione 2015
ISBN 9788870758382
 
5,99

Compralo su:

Disponibile anche nel formato

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Hai spento il PC, il manoscritto è pronto (i francobolli anche), manca soltanto un indirizzo: quello giusto. Se politiche editoriali, linee di collana o semplicemente editor antipatici continuano a essere il vostro peggior nemico, forse è arrivato il momento di conoscerli un po’ meglio.
Pubblicare un libro è la guida pratica per chi scrive narrativa, libri per bambini, non-fiction oppure manualistica. Un viaggio alla scoperta dei temi preferiti degli editori, dei profili degli autori pubblicati, delle modalità di contatto e dei tempi di risposta.
Grazie a interviste dirette a editori, agenti letterari, docenti di scrittura creativa e social media manager, il panorama editoriale non ti sembrerà più così annebbiato e confuso.
Dedicato agli scrittori esordienti e agli autori professionisti, questo volume esplora tutte le possibilitài, senza dimenticare l’ABC dell’autore “fai da te”.
 

Biografia dell'autore

Cocchetti Maria Grazia

Saggista, esperta in giornalismo letterario e di servizio, comunicazione pubblica e ghost writing, ha collaborato con il “Los Angeles Times” e i principali quotidiani italiani. Autrice affermata, ha pubblicato Fate veloci (Mondadori), reference book per famiglie e badanti straniere. Lettrice free-lance e libera docente a corsi di scrittura e marketing editoriale, insegna lingua e letteratura inglese in un liceo milanese.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.