Scrivere e autopubblicarsi

EpubDevice
Scrivere e autopubblicarsi
Ebook
Social DRM
12,99

Compralo su:

Disponibile anche nel formato

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Il self-publishing negli ultimi anni ha cambiato la vita a molti appassionati di scrittura, permettendo di pubblicare un libro in tempi rapidi e senza dipendere dalle decisioni e dai tempi di produzione di un editore. Ma cosa significa davvero autopubblicarsi? Quali sono i passaggi da compiere?
Dalla progettazione all’editing, dall’impaginazione all’eBook, senza dimenticare la correzione bozze, la scelta della copertina e la promozione: questo manuale dal taglio estremamente pratico vi darà gli strumenti per lavorare in maniera consapevole al vostro libro e competere potenzialmente alla pari con la più attrezzata concorrenza dell’editoria tradizionale. E, soprattutto, pubblicare un libro di cui essere pienamente soddisfatti.
 

Biografia dell'autore

Davide Moroni

Lavora da anni come freelance nel settore editoriale, collaborando con diversi editori e due piattaforme di self-publishing. Ha scritto numerose guide turistiche per Morellini Editore. Per Editrice Bibliografica ha pubblicato nel 2015 Self-publishing: istruzioni per l’uso, che, rivisto e ampliato, è diventato Scrivere e autopubblicarsi. Appassionato di pallacanestro, nel 2016 ha autopubblicato Mai dire Draft. Delusioni e sorprese dei draft NBA 1996-2005.