Scrivere di viaggi - Marco Tamborrino, Chiara Pagliochini - Ebook Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

Scrivere di viaggi

EpubDevice
Scrivere di viaggi
Ebook
Social DRM
titolo Scrivere di viaggi
Autori ,
Collana Scrivere
Editore Editrice Bibliografica
Formato
ebook Ebook - Protezione/i: Social DRMEpub
protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

X
Peso file 1.57 MB
Pubblicazione 2022
ISBN 9788893574815
 
11,99

Compralo su:

Disponibile anche nel formato

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Tutti sono in grado di viaggiare, ma pochi sono in grado di raccontarlo. Che si voglia farlo per puro piacere oppure per trasformare la propria passione in un lavoro, questo libro è il manuale che ogni aspirante storyteller di viaggi dovrebbe leggere.
Forti dell’esperienza di successo del loro blog “I viaggiascrittori” e delle testimonianze di altri professionisti del settore, gli autori svelano tutti i segreti per unire l’amore per i viaggi con quello per la parola scritta: giornalismo, reportage, guide turistiche, ma anche la scrittura di contenuti per agenzie, portali di viaggio ed enti turistici, programmi radiofonici e televisivi dedicati all’argomento.
 

Biografia degli autori

Marco Tamborrino

È laureato in Lingue e letterature straniere con una tesi sul postcolonialismo in Congo. Lavora in una multinazionale di ricerche di mercato ed è un fotografo amatoriale. Insieme a Chiara Pagliochini ha fondato il travel blog “I viaggiascrittori”. Nel 2018 sono stati nominati tra i principali influencer di viaggio italiani.

Chiara Pagliochini

È laureata in Linguistica e ha insegnato per un periodo a Dublino. Oggi è content writer in un’agenzia di comunicazione di Milano. Insieme a Marco Tamborrino ha fondato il travel blog “I viaggiascrittori”. Nel 2018 sono stati nominati tra i principali influencer di viaggio italiani.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.