- Home
- Bibliografia e Biblioteconomia
- La biblioteca al servizio dell'utente
La biblioteca al servizio dell'utente
Customer satisfaction e strategie di management
- Libro
€20,00
Descrizione
A partire dalla complessità che la "gestione consapevole" dei servizi bibliotecari e la professione del bibliotecario hanno assunto sia sul piano concettuale sia su quello operativo, l'autore si sofferma sulle attività di misurazione e valutazione dei servizi della biblioteca, tradizionalmente intese come strumento di controllo gestionale idoneo a evidenziare il grado di integrazione raggiunto con l'ambiente o la popolazione da servire nonché la qualità delle prestazioni erogate. Sono successivamente esaminati alcuni importanti strumenti di gestione, con applicazione allo specifico contesto bibliotecario.
Autore
Collana
Editore
Editrice Bibliografica
Formato
Libro
Pubblicazione
2004
ISBN
9788870756173
Specifiche aggiuntive
Pagine
289
Il commento è stato inserito correttamente!
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.