Vanni Codeluppi recensisce "Cinema e pubblicità" su Doppiozero
Sottotitolo non presente
Leggi l'articolo
- Pubblicazione: 7 gen 2020
"Non esistono dei libri che analizzino in maniera dettagliata tale rapporto. Soddisfa dunque una lacuna conoscitiva il volume Cinema e pubblicità. La relazione sorprendente, da poco pubblicato dalla Editrice Bibliografica. [...] Mazza sostiene la convincente tesi che il rapporto tra questi due mondi non è casuale, ma piuttosto organico e strutturale. A suo avviso, infatti, fanno entrambi parte di un unico universo. Per questo, nel suo libro, ha cercato di mettere in luce tutte le loro molteplici connessioni."
Clicca qui per continuare a leggere la recensione a "Cinema e pubblicità" che il sociologo Vanni Codeluppi ha scritto per la rivista culturale Doppiozero.
Clicca qui per continuare a leggere la recensione a "Cinema e pubblicità" che il sociologo Vanni Codeluppi ha scritto per la rivista culturale Doppiozero.