Come fare marketing digitale in biblioteca - Anna Busa - Ebook Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

Come fare marketing digitale in biblioteca

EpubDevice
Come fare marketing digitale in biblioteca
Ebook
Social DRM
4,99

Compralo su:

Disponibile anche nel formato

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Il marketing digitale può essere utile per favorire la comunicazione in rete della biblioteca, dei suoi servizi, del suo patrimonio, delle iniziative che organizza e propone? Prendiamone in considerazione gli elementi principali e valutiamone l’applicabilità sapendo che i suoi effetti non si limitano al digitale, ma facilitano anche l’incontro fisico con la biblioteca. Quanto descritto è l’inizio di un percorso che ripensa il coinvolgimento dell’utente attraverso un marketing umanistico, strategie digitali e la creazione di una nuova, grande conversazione di cui la biblioteca può e deve essere protagonista.
 

Biografia dell'autore

Anna Busa

Consulente, dopo una lunga esperienza manageriale in azienda, si occupa di strategie di digital marketing per la promozione e valorizzazione dei servizi e dei patrimoni culturali. Relatrice in convegni, svolge attività di formazione e aggiornamento per bibliotecari. È docente a contratto presso il Dipartimento Beni Culturali, corso di laurea in Scienze del libro e del documento, Alma Mater Studiorum Università di Bologna - Campus di Ravenna.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.