- Home
- Library Toolbox
- Come fare marketing digitale in biblioteca
Descrizione
Il marketing digitale può essere utile per favorire la comunicazione in rete della biblioteca, dei suoi servizi, del suo patrimonio, delle iniziative che organizza e propone? Prendiamone in considerazione gli elementi principali e valutiamone l’applicabilità sapendo che i suoi effetti non si limitano al digitale, ma facilitano anche l’incontro fisico con la biblioteca. Quanto descritto è l’inizio di un percorso che ripensa il coinvolgimento dell’utente attraverso un marketing umanistico, strategie digitali e la creazione di una nuova, grande conversazione di cui la biblioteca può e deve essere protagonista.
Autore
Collana
Editore
Editrice Bibliografica
Formato
Libro
Pubblicazione
02/2019
ISBN
9788893570398
Specifiche aggiuntive
Pagine
80
Anna Busa
Consulente, dopo una lunga esperienza manageriale in azienda, si occupa di strategie di digital marketing per la promozione e valorizzazione dei servizi e dei patrimoni culturali. Relatrice in convegni, svolge attività di formazione e aggiornamento per bibliotecari. È docente a contratto presso il Dipartimento Beni Culturali, corso di laurea in Scienze del libro e del documento, Alma Mater Studiorum Università di Bologna - Campus di Ravenna.
23 ott 2019
Biblioteca A. Frinzi, Verona, via San Francesco 20
23 ottobre 2019 alle ore 15.00
13 giu 2019
Biblioteca civica Berio - sala Franchini, Genova, Via del Seminario 16
13 giugno 2019 alle ore 09.30
9 mag 2019
Biblioteca didattica dell'università di Macerata -, Macerata, Piazza Oberdan 4
09 maggio 2019 alle ore 10.30
29 mar 2019
Biblioteca Comunale Louis Braille – Baia Flaminia, Pesaro, Piazzale Europa 16
29 marzo 2019 alle ore 15.30
Il commento è stato inserito correttamente!
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.