Come fare marketing digitale in biblioteca - Anna Busa - Libro Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

Come fare marketing digitale in biblioteca

sconto
5%
Come fare marketing digitale in biblioteca
titolo Come fare marketing digitale in biblioteca
sottotitolo Nuove strategie: l'approccio inbound
Autore
Collana Library Toolbox, 28
Editore Editrice Bibliografica
Formato
libro Libro
Pagine 80
Pubblicazione 02/2019
ISBN 9788893570398
 
8,00 7,60
 
risparmi: € 0,40
Spedito in 2 giorni

Compralo su:

Disponibile anche nel formato

Il marketing digitale può essere utile per favorire la comunicazione in rete della biblioteca, dei suoi servizi, del suo patrimonio, delle iniziative che organizza e propone? Prendiamone in considerazione gli elementi principali e valutiamone l’applicabilità sapendo che i suoi effetti non si limitano al digitale, ma facilitano anche l’incontro fisico con la biblioteca. Quanto descritto è l’inizio di un percorso che ripensa il coinvolgimento dell’utente attraverso un marketing umanistico, strategie digitali e la creazione di una nuova, grande conversazione di cui la biblioteca può e deve essere protagonista.
 

Biografia dell'autore

Anna Busa

Consulente, dopo una lunga esperienza manageriale in azienda, si occupa di strategie di digital marketing per la promozione e valorizzazione dei servizi e dei patrimoni culturali. Relatrice in convegni, svolge attività di formazione e aggiornamento per bibliotecari. È docente a contratto presso il Dipartimento Beni Culturali, corso di laurea in Scienze del libro e del documento, Alma Mater Studiorum Università di Bologna - Campus di Ravenna.

Rassegna stampa per Come fare marketing digitale in biblioteca

Annamaria Anelli recensisce questo titolo della collana "Library Toolbox" in cui Anna Busa espone le potenzialità del marketing digitale nel contesto delle biblioteche.

Eventi collegati a Come fare marketing digitale in biblioteca

Biblioteca A. Frinzi, il 23.10.2019 alle ore 15.00, via San Francesco 20, Verona
Biblioteca civica Berio - sala Franchini, il 13.06.2019 alle ore 09.30, Via del Seminario 16, Genova
Biblioteca didattica dell'università di Macerata -, il 09.05.2019 alle ore 10.30, Piazza Oberdan 4, Macerata
Biblioteca Comunale Louis Braille – Baia Flaminia, il 29.03.2019 alle ore 15.30, Piazzale Europa 16, Pesaro

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.