Il tuo browser non supporta JavaScript!
Dal 1974 al servizio delle biblioteche, degli operatori del libro e dell'informazione
Ricerca avanzata
0

Attenzione, controllare i dati.

Come fare marketing digitale in biblioteca

novità
sconto
15%
Come fare marketing digitale in biblioteca
titolo Come fare marketing digitale in biblioteca
sottotitolo Nuove strategie: l'approccio inbound
autore
collana Library Toolbox, 28
editore Editrice Bibliografica
formato Libro
pagine 80
pubblicazione 02/2019
ISBN 9788893570398
 
8,00 6,80
 
risparmi: € 1,20
Spedito in 2 giorni

Compralo su:

  • Ibs.it
Il marketing digitale può essere utile per favorire la comunicazione in rete della biblioteca, dei suoi servizi, del suo patrimonio, delle iniziative che organizza e propone? Prendiamone in considerazione gli elementi principali e valutiamone l’applicabilità sapendo che i suoi effetti non si limitano al digitale, ma facilitano anche l’incontro fisico con la biblioteca. Quanto descritto è l’inizio di un percorso che ripensa il coinvolgimento dell’utente attraverso un marketing umanistico, strategie digitali e la creazione di una nuova, grande conversazione di cui la biblioteca può e deve essere protagonista.
 

Biografia dell'autore

Anna Busa

Consulente, dopo una lunga esperienza in azienda, si occupa di strategie di digital marketing per la promozione e valorizzazione dei servizi e dei patrimoni culturali. Relatrice in convegni, svolge attività di formazione. Tiene lezioni occasionali come docente ospite presso i corsi di laurea magistrale del dipartimento Beni Culturali dell’Università di Bologna, sede di Ravenna.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.