Il tuo browser non supporta JavaScript!
Dal 1974 al servizio delle biblioteche, degli operatori del libro e dell'informazione
Ricerca avanzata
0

Anna Busa

Anna Busa
autore
Editrice Bibliografica
Consulente, dopo una lunga esperienza in azienda, si occupa di strategie di digital marketing per la promozione e valorizzazione dei servizi e dei patrimoni culturali. Relatrice in convegni, svolge attività di formazione. Tiene lezioni occasionali come docente ospite presso i corsi di laurea magistrale del dipartimento Beni Culturali dell’Università di Bologna, sede di Ravenna.

Libri dell'autore

Come fare marketing digitale in biblioteca

Nuove strategie: l'approccio inbound

di Anna Busa

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 80

Il marketing digitale può essere utile per favorire la comunicazione in rete della biblioteca, dei suoi servizi, del suo patrimonio, delle iniziative che organizza e propone? Prendiamone in considerazione gli elementi principali e valutiamone l’applicabilità sapendo che i suoi effetti non si limitano al digitale, ma facilitano anche l’incontro fisico con la biblioteca. Quanto descritto è l’inizio di un percorso che ripensa il coinvolgimento dell’utente attraverso un marketing umanistico, strategie digitali e la creazione di una nuova, grande conversazione di cui la biblioteca può e deve essere protagonista.
8,00 6,80
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.