Come fare branding in biblioteca - Anna Busa - Libro Editrice Bibliografica

Come fare branding in biblioteca

novità
sconto
5%
Come fare branding in biblioteca
titolo Come fare branding in biblioteca
Autore
Argomento Formazione professionale del bibliotecario
Collana Library Toolbox, 52
Editore Editrice Bibliografica
Formato Libro
Pagine 80
Pubblicazione 11/2021
ISBN 9788893574105
 
8,00 7,60
 
risparmi: € 0,40
Spedito in 7 giorni

Compralo su:

  • IBS

Disponibile anche nel formato

Il brand è un concetto complesso che si presta a una molteplicità di definizioni. Un termine che comprende sfumature e significati diversi, che cambiano nel tempo così come si trasformano i mercati, i consumi, i nostri utenti. Fare branding significa mettere in condizione la biblioteca di rispondere alle nuove necessità, migliorando la percezione diffusa del suo valore. Il brand, infatti, non è solo un nome, racchiude sentimenti e sensazioni: è una promessa che aiuta a trasformare il rapporto con gli utenti da incontro a una relazione che dura nel tempo.

 

Biografia dell'autore

Anna Busa

Consulente, dopo una lunga esperienza manageriale in azienda, si occupa di strategie di digital marketing per la promozione e valorizzazione dei servizi e dei patrimoni culturali. Relatrice in convegni, svolge attività di formazione e aggiornamento per bibliotecari. Docente a contratto, Dipartimento Beni Culturali, corso di laurea in Scienza del libro e del documento, Alma Mater Studiorum Università di Bologna - campus di Ravenna.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento