Come fare branding in biblioteca - Anna Busa - Libro Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

Come fare branding in biblioteca

sconto
5%
Come fare branding in biblioteca
titolo Come fare branding in biblioteca
Autore
Argomento Formazione professionale del bibliotecario
Collana Library Toolbox, 52
Editore Editrice Bibliografica
Formato
libro Libro
Pagine 80
Pubblicazione 11/2021
ISBN 9788893574105
 
8,00 7,60
 
risparmi: € 0,40
Spedito in 2 giorni

Compralo su:

Disponibile anche nel formato

Il brand è un concetto complesso che si presta a una molteplicità di definizioni. Un termine che comprende sfumature e significati diversi, che cambiano nel tempo così come si trasformano i mercati, i consumi, i nostri utenti. Fare branding significa mettere in condizione la biblioteca di rispondere alle nuove necessità, migliorando la percezione diffusa del suo valore. Il brand, infatti, non è solo un nome, racchiude sentimenti e sensazioni: è una promessa che aiuta a trasformare il rapporto con gli utenti da incontro a una relazione che dura nel tempo.

 

Biografia dell'autore

Anna Busa

Consulente, dopo una lunga esperienza manageriale in azienda, si occupa di strategie di digital marketing per la promozione e valorizzazione dei servizi e dei patrimoni culturali. Relatrice in convegni, svolge attività di formazione e aggiornamento per bibliotecari. È docente a contratto presso il Dipartimento Beni Culturali, corso di laurea in Scienze del libro e del documento, Alma Mater Studiorum Università di Bologna - Campus di Ravenna.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.