Il tuo browser non supporta JavaScript!
Dal 1974 al servizio delle biblioteche, degli operatori del libro e dell'informazione
Ricerca avanzata
0

Come promuovere la lettura attraverso il social reading

sconto
15%
Come promuovere la lettura attraverso il social reading
titolo Come promuovere la lettura attraverso il social reading
autore
argomento La lettura
collana Library Toolbox, 4
editore Editrice Bibliografica
formato Libro
pagine 64
pubblicazione 2014
ISBN 9788870758085
 
8,00 6,80
 
risparmi: € 1,20
Spedito in 2 giorni

Compralo su:

  • Ibs.it

Disponibile anche nel formato

Qual è la dimensione sociale della lettura? Cosa intendiamo esattamente per social reading e come si organizza un’attività di questo tipo? Come si collocano le biblioteche di fronte a questa opportunità? Una panoramica chiara e completa per chiarirsi le idee e raccogliere la sfida stimolante del mondo digitale.
 

Biografia dell'autore

Nicola Cavalli

Dottore di ricerca, amministratore di Ledi International Bookseller, direttore editoriale di Ledizioni, è senior member dell’Osservatorio Nuovi Media dell’Università di Milano Bicocca. Ha pubblicato Questo libro parlerà malissimo degli ebook (ma potrebbe non riuscirci).

CHI HA VISTO QUESTO PRODOTTO HA GUARDATO ANCHE...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.