Come promuovere la lettura attraverso il social reading - Nicola Cavalli - Libro Editrice Bibliografica

Come promuovere la lettura attraverso il social reading

sconto
5%
Come promuovere la lettura attraverso il social reading
titolo Come promuovere la lettura attraverso il social reading
autore
argomenti Comunicazione
La lettura
collana Library Toolbox, 4
editore Editrice Bibliografica
formato Libro
pagine 64
pubblicazione 09/2014
ISBN 9788870758085
 
8,00 7,60
 
risparmi: € 0,40
Spedito in 2 giorni

Compralo su:

  • Amazon
  • IBS

Disponibile anche nel formato

Qual è la dimensione sociale della lettura? Cosa intendiamo esattamente per social reading e come si organizza un’attività di questo tipo? Come si collocano le biblioteche di fronte a questa opportunità? Una panoramica chiara e completa per chiarirsi le idee e raccogliere la sfida stimolante del mondo digitale.
 

Biografia dell'autore

Nicola Cavalli

Dottore di ricerca, amministratore di Ledi International Bookseller, direttore editoriale di Ledizioni, è senior member dell’Osservatorio Nuovi Media dell’Università di Milano Bicocca. Ha pubblicato Questo libro parlerà malissimo degli ebook (ma potrebbe non riuscirci).

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento