Come promuovere la lettura attraverso il social reading - Nicola Cavalli - Libro Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

Come promuovere la lettura attraverso il social reading

sconto
5%
Come promuovere la lettura attraverso il social reading
Titolo Come promuovere la lettura attraverso il social reading
Autore
Argomenti Comunicazione
La lettura
Collana Library Toolbox, 4
Editore Editrice Bibliografica
Formato
libro Libro
Pagine 64
Pubblicazione 09/2014
ISBN 9788870758085
 
8,00 7,60
 
risparmi: € 0,40
Spedito in 2 giorni

Compralo su:

Disponibile anche nel formato

Qual è la dimensione sociale della lettura? Cosa intendiamo esattamente per social reading e come si organizza un’attività di questo tipo? Come si collocano le biblioteche di fronte a questa opportunità? Una panoramica chiara e completa per chiarirsi le idee e raccogliere la sfida stimolante del mondo digitale.
 

Biografia dell'autore

Nicola Cavalli

Dottore di ricerca, amministratore di Ledi International Bookseller, direttore editoriale di Ledizioni, è senior member dell’Osservatorio Nuovi Media dell’Università di Milano Bicocca. Ha pubblicato Questo libro parlerà malissimo degli ebook (ma potrebbe non riuscirci).
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.