fbevnts Come promuovere la lettura attraverso il social reading - Nicola Cavalli - Libro Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

Come promuovere la lettura attraverso il social reading

Sottotitolo non presente

- 5%
Come promuovere la lettura attraverso il social reading

Descrizione

Qual è la dimensione sociale della lettura? Cosa intendiamo esattamente per social reading e come si organizza un’attività di questo tipo? Come si collocano le biblioteche di fronte a questa opportunità? Una panoramica chiara e completa per chiarirsi le idee e raccogliere la sfida stimolante del mondo digitale.

Nicola Cavalli

Dottore di ricerca, amministratore di Ledi International Bookseller, direttore editoriale di Ledizioni, è senior member dell’Osservatorio Nuovi Media dell’Università di Milano Bicocca. Ha pubblicato Questo libro parlerà malissimo degli ebook (ma potrebbe non riuscirci).
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Come promuovere la lettura attraverso il social reading
8,00 7,60

 
risparmi: € 0,40
Spedito in 2 giorni
Photo gallery principale