- Home
- Library Toolbox
- Come promuovere la lettura attraverso il social reading
Come promuovere la lettura attraverso il social reading
Sottotitolo non presente
Promozione sconto 5%
Descrizione
Qual è la dimensione sociale della lettura? Cosa intendiamo esattamente per social reading e come si organizza un’attività di questo tipo? Come si collocano le biblioteche di fronte a questa opportunità? Una panoramica chiara e completa per chiarirsi le idee e raccogliere la sfida stimolante del mondo digitale.
Autore
Collana
Editore
Editrice Bibliografica
Formato
Libro
Pubblicazione
09/2014
ISBN
9788870758085
Argomenti
Specifiche aggiuntive
Pagine
64
Nicola Cavalli
Dottore di ricerca, amministratore di Ledi International Bookseller, direttore editoriale di Ledizioni, è senior member dell’Osservatorio Nuovi Media dell’Università di Milano Bicocca. Ha pubblicato Questo libro parlerà malissimo degli ebook (ma potrebbe non riuscirci).
Il commento è stato inserito correttamente!
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.