Come fare branding in biblioteca - Anna Busa - Ebook Editrice Bibliografica

Come fare branding in biblioteca

Epub
Come fare branding in biblioteca
Ebook
Social DRM
titolo Come fare branding in biblioteca
Autore
Collana Library Toolbox
Editore Editrice Bibliografica
Formato Ebook - Epub
protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

X
Peso file 597.57 KB
Pubblicazione 2021
ISBN 9788893574457
 
4,99

Compralo su:

  • Amazon
  • IBS

Disponibile anche nel formato

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Il brand è un concetto complesso che si presta a una molteplicità di definizioni. Un termine che comprende sfumature e significati diversi, che cambiano nel tempo così come si trasformano i mercati, i consumi, i nostri utenti. Fare branding significa mettere in condizione la biblioteca di rispondere alle nuove necessità, migliorando la percezione diffusa del suo valore. Il brand, infatti, non è solo un nome, racchiude sentimenti e sensazioni: è una promessa che aiuta a trasformare il rapporto con gli utenti da incontro a una relazione che dura nel tempo.
 

Biografia dell'autore

Anna Busa

Consulente, dopo una lunga esperienza manageriale in azienda, si occupa di strategie di digital marketing per la promozione e valorizzazione dei servizi e dei patrimoni culturali. Relatrice in convegni, svolge attività di formazione e aggiornamento per bibliotecari. Docente a contratto, Dipartimento Beni Culturali, corso di laurea in Scienza del libro e del documento, Alma Mater Studiorum Università di Bologna - campus di Ravenna.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.