fbevnts TABULA GRATULATORIA di LA TRASMISSIONE DELLA CONOSCENZA REGISTRATA - autori-vari - Libro Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

TABULA GRATULATORIA di LA TRASMISSIONE DELLA CONOSCENZA REGISTRATA

Scritti in onore di Mauro Guerrini offerti dagli allievi

Descrizione

Editrice Bibliografica è lieta di annunciare la prossima uscita del volume La trasmissione della conoscenza registrata. Scritti in onore di Mauro Guerrini offerti dagli allievi, a cura di Carlo Bianchini e Lucia Sardo

In occasione di tale pubblicazione è prevista una tabula gratulatoria.

Per sottoscrivere la proposta editoriale è necessario mettere il prodotto nel carrello, compilare il modulo d’ordine con i propri dati ed effettuare il pagamento.
Indicare nelle Note se si sta acquistando la sottoscrizione a nome di una terza persona, altrimenti il nome che sarà inserito nella tabula sarà quello dell'intestatario dell'ordine. 

Il volume sarà inviato a tutti i sottoscrittori, all'indirizzo di spedizione indicato nell'ordine, al momento della pubblicazione che avverrà a febbraio 2021.

Il costo dell'adesione è da considerarsi come un contributo alla realizzazione del volume.

Le sottoscrizioni si sono chiuse il 31/01/2021.

Curatori

Carlo Bianchini

È professore di Bibliografia e Biblioteconomia all’Università di Pavia (sede di Cremona). Ha pubblicato numerosi articoli e saggi di bibliografia e biblioteconomia in ambito nazionale e internazionale e coordina il Gruppo Wikidata per Musei, Archivi e Biblioteche.

Lucia Sardo

Insegna Biblioteconomia, Biblioteca digitale e Catalogazione all’Università di Bologna. È autrice di articoli e monografie sui temi della catalogazione, della biblioteca digitale, dei fondi personali, della formazione professionale, con attenzione alle questioni legate all'accessibilità e all’inclusione.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
TABULA GRATULATORIA di LA TRASMISSIONE DELLA CONOSCENZA REGISTRATA
20,80

 
Photo gallery principale