Ebook in formato Epub leggibile su questi device:
-
Android
-
E-Book Reader
-
Ibs Tolino
-
Kobo
| Titolo | L’uso delle immagini di persone nel digital marketing |
| Sottotitolo | Regole e profili applicativi |
| Autori | Beatrice Cunegatti, Daniele Sborlini, Fabrizia Serpieri |
| Collana | I mestieri del libro |
| Editore | Editrice Bibliografica |
| Formato |
|
| protezione |
Social DRM
Informazioni sulla protezioneX |
| Peso file | 456.84 KB |
| Pubblicazione | 2025 |
| ISBN | 9788893577205 |
Avvocato, titolare dello studio ITLawFirm e professore a contratto di Diritto d’autore all’Università di Milano “La Statale”, ha conseguito il titolo di PhD in Informatica giuridica e Diritto dell’informatica. Autrice di saggi e monografie sui temi della proprietà intellettuale e dell’information technology, con Editrice Bibliografica ha pubblicato Il diritto di autore. Profili giuridici e applicativi (2025).
Avvocato, docente nei corsi di Alta Formazione in Privacy e Data Protection Officer e in Cybersicurezza e Diritto dell’Università di Bologna, è membro del Support Pool of Experts del Comitato Europeo per la Protezione dei Dati (EDPB).
Avvocato, docente nel Master in Editoria dell’Università di Milano “La Statale”, ha conseguito il titolo di PhD in Diritto industriale, si occupa di diritto d’autore e degli altri temi della proprietà intellettuale e di pubblicità.