fbevnts Comunicazione e marketing della biblioteca - Michele Rosco, Giovanni Di Domenico - Libro Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

Comunicazione e marketing della biblioteca

Titolo Comunicazione e marketing della biblioteca
Sottotitolo Un nuovo approccio alla gestione dei servizi
Autori ,
Collana Bibliografia e Biblioteconomia
Editore Editrice Bibliografica
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 157
Pubblicazione 1998
ISBN 9788870755046
 
15,49

Il libro affronta il tema gestionale dell'efficacia e della qualità. E' questo l'obiettivo primario del cambiamento organizzativo necessario alle biblioteche per erogare servizi all'altezza delle nuove sfide ambientali. Il discorso, corredato di puntuali esemplificazioni, si snoda lungo quattro filoni principali: il marketing, la comunicazione organizzativa, la "user satisfaction" e la gestione delle risorse umane.
 

Biografia degli autori

Michele Rosco


Giovanni Di Domenico

Giovanni Di Domenico insegna Biblioteconomia e Bibliografia e Management delle biblioteche presso l’Università di Salerno.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.