Editrice Bibliografica vendita online di libri, ebook e riviste di Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

Mario Priore

Mario Priore
autore
Editrice Bibliografica
Mario Priore è docente di lettere per la scuola secondaria di I grado ed è responsabile della biblioteca scolastica. È animatore digitale e coordina la rete delle scuole lucane per la promozione della lettura. Ha pubblicato articoli e saggi sull’information literacy in biblioteca e sulla letteratura per ragazzi.

Titoli dell'autore

Biblioteche scolastiche al tempo del digitale

di Donatella Lombello Soffiato, Mario Priore, Anna Cristini, Antonella De Robbio, Luisa Marquardt

editore: Editrice Bibliografica

Lettura e scrittura tradizionali e digitali, produzione di contenuti informativi e narrativi ibridati, information e reading l
16,99

Biblioteche scolastiche al tempo del digitale

di Donatella Lombello Soffiato, Mario Priore

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 256

Lettura e scrittura tradizionali e digitali, produzione di contenuti informativi e narrativi ibridati, information e reading literacy, digital lending: come cambia il ruolo della biblioteca scolastica nell’era di internet, per rispondere alle nuove sfide educative, tra aule aumentate, classi scomposte, e flipped classroom? Nel Piano nazionale scuola digitale significativa rilevanza pedagogica è attribuita alla biblioteca scolastica, proprio per l’innovatività che caratterizza la sua mission, in questa fase in cui è importante far interagire il così detto testo fissocon la dinamicità delle informazioni del web.
27,00 25,65
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.