fbevnts Come rendere più consapevole la comunicazione della biblioteca - Maria Stella Rasetti - Ebook Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

Come rendere più consapevole la comunicazione della biblioteca

Sottotitolo non presente

Disponibile anche su

Descrizione

“Non si può non comunicare”: il libro prende le mosse dal Primo Assioma della Comunicazione, per affrontare il tema dello stile comunicativo della biblioteca e aiutare i bibliotecari ad acquisire consapevolezza sugli effetti che ogni azione, e ogni non-azione, viene a creare. Dagli avvisi attaccati alla porta agli inviti per gli eventi, il testo attraversa le diverse dimensioni comunicative che vengono attivate, anche involontariamente, nel rapporto con gli utenti, allo scopo di favorire un approccio più integrato e consapevole a temi così salienti per la reputazione della biblioteca.

Maria Stella Rasetti

Maria Stella Rasetti dirige le biblioteche della città di Pistoia. Docente a contratto di materie biblioteconomiche presso l’Università di Firenze per molti anni, tiene corsi di formazione e aggiornamento per bibliotecari sui temi della comunicazione, del marketing e della promozione.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Come rendere più consapevole la comunicazione della biblioteca
4,99

Questo è un prodotto digitale per il quale non è prevista la spedizione
Photo gallery principale