fbevnts Editrice Bibliografica vendita online di libri, ebook e riviste di Editrice Bibliografica | Pagina 5
Vai al contenuto della pagina

I mestieri del libro

Comunicare il libro

Dalla quarta al web

di Silvia Frattini

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 160

Il titolo e la copertina sono spesso gli elementi vincenti nella scelta di un libro
23,50 22,33

Gli inchiostri nella storia della scrittura e della stampa

Storie, strumenti, collezionismi

di Alessandro Gusmano

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 251

Il volume di Alessandro Gusmano, uno dei maggiori esperti italiani del settore, mira a generare curiosità storica, collezionis
70,00 66,50

Guida fiscale per l'editore

di Annalisa Aldrovandi, Giovanni Belluzzi

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 560

Nel capitolo sull'Imposta sul valore aggiunto: L'editore e le altre figure assimilabili, Prodotti editoriali, Cessioni dei pro
46,48 44,16

Introduzione allo studio dell'editoria

Analisi, dati, documentazione sul libro e la lettura

di Francesca Vannucchi

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 328

Il volume ricostruisce, attraverso l'analisi di dati statistici raccolti ed elaborati in tabelle, le trasformazioni verificate
28,00 26,60

Storia dell'editoria italiana dall'Unità ad oggi

Un profilo introduttivo

di Alberto Cadioli, Giuliano Vigini

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 164

Questo saggio si rivela particolarmente utile per tutti coloro i quali a vario titolo - per studio, esigenze professionali, ap
23,50

Libro e Internet

Editori, librerie, lettori online

di Francesca Vannucchi

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 184

Le tecnologie digitali hanno aperto un nuovo capitolo nella storia del libro, dei suoi produttori e dei suoi lettori
20,00

Internet nel lavoro editoriale

di Gina Maneri , Hellmut Riediger

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 193

Internet rappresenta una risorsa formidabile per chiunque faccia della lingua o delle lingue il proprio strumento di lavoro
29,00

Promuovere e raccontare i libri sui social network

Strategie, idee, consigli pratici e soluzioni su misura

di Davide Giansoldati

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 160

"I blog di alcuni utenti premium possono avere più peso e...
23,50 11,75

La lettura in Italia

Comportamenti e tendenze: un'analisi dei dati Istat 2006

di Adolfo Morrone, Miria Savioli

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 211

Come si diventa lettori? Cosa permette negli anni di rimanere tali? Chi sono i lettori di oggi e quali sono i loro gusti e le
24,00

Aprire una libreria

di Alberto Galla, Giovanni Peresson

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 187

Un prezioso e pratico vademecum per intraprendere con profitto il mestiere di libraio: modelli, localizzazione, arredo, assort
10,00

Come si fa l'editore

Manuale di gestione economico-finanziaria di una casa editrice

di Giuseppe Fioretti , Settimio P. Cavalli

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 228

Si tratta della nuova edizione di questo manuale in cui gli autori intendono offrire un quadro della materia, unendo le nozion
25,82

Codice dell'editore

di Achille Ormezzano

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 554

Il volume offre una panoramica su tutte le norme editoriali, non solo nel senso più tradizionale del termine ma con un'attenzi
46,48

Il marketing librario

Comunicare e promuovere il prodotto editoriale

di Settimio P. Cavalli

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 232

E' forse impossibile fare marketing in editoria? I libri sono davvero un prodotto "diverso" da un punto di vista commerciale?
20,66

Ufficio stampa e pubblicità

Informazione e promozione editoriale nei processi della comunicazione

di Paolo Pivetti, Settimio P. Cavalli

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 208

Il libro è suddiviso in tre parti: la prima si sofferma sulla comunicazione in sé e sui diversi linguaggi e canali attraverso
20,66

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.