Il mestiere del ghostwriter - Carmen Laterza - Libro Editrice Bibliografica

Il mestiere del ghostwriter

sconto
5%
Il mestiere del ghostwriter
titolo Il mestiere del ghostwriter
Autore
Collana I mestieri del libro
Editore Editrice Bibliografica
Formato Libro
Pagine 216
Pubblicazione 05/2022
ISBN 9788893574624
 
24,00 22,80
 
risparmi: € 1,20
Spedito in 2 giorni

Compralo su:

  • IBS

Disponibile anche nel formato

In un mondo in cui comunichiamo sempre di più e in cui comunicare bene è essenziale per emergere, i mestieri della scrittura sono in forte espansione e tra questi anche quello del ghostwriter, un esperto capace di scrivere su richiesta testi di qualsiasi tipo, di farlo bene e in tempi rapidi, rinunciando però ai diritti su ciò che scrive.
Il mestiere del ghostwriter svela finalmente il ruolo di chi scrive su commissione, prestando la propria penna alle esigenze di comunicazione degli altri. Partendo dai prerequisiti fondamentali
per avvicinarsi a questo mestiere, il libro spiega cosa significa davvero lavorare dietro le quinte alla stesura di un testo, come proporsi come scrittore fantasma, dove trovare clienti, come gestirli e come fare carriera.
 

Biografia dell'autore

Carmen Laterza

È nata e cresciuta a Pordenone, dove vive tuttora. Laureata in Lettere a indirizzo musicologico e diplomata in pianoforte, per più di vent’anni ha lavorato come editor e ghostwriter, scrivendo e correggendo per gli altri testi di ogni tipo. Nota sui social con il nome di Libroza, a lungo ha fatto divulgazione sui temi della scrittura creativa e del self publishing. Ora si dedica esclusivamente ai propri libri, che pubblica in modo indipendente con il marchio Libroza.

Rassegna stampa per Il mestiere del ghostwriter

Ghostwriter, una figura che si conosce solamente utilizzandola
Carmen Laterza e Pierdomenico Baccalario parlano di ghostwriter a Fahrenheit di Radio3

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.