Come parlano i brand - Lorenzo Paoli - Libro Editrice Bibliografica
Vai al contenuto della pagina

Come parlano i brand

sconto
5%
Come parlano i brand
titolo Come parlano i brand
sottotitolo Manuale di tono di voce per la comunicazione aziendale
Autore
Collana I mestieri della comunicazione
Editore Editrice Bibliografica
Formato
libro Libro
Pagine 256
Pubblicazione 07/2022
ISBN 9788893574730
 
23,00 21,85
 
risparmi: € 1,15
Spedito in 2 giorni

Compralo su:

Disponibile anche nel formato

Questo manuale ha come scopo quello di darti tutti gli strumenti per fare emergere la personalità di un’azienda in tutta la sua bellezza e incisività.

Oggi costruire un tono di voce aziendale è importante perché le persone dialogano con le aziende online e si aspettano risposte autentiche. Si aspettano, in realtà, molto di più: una relazione con i brand che le possa ispirare e che le faccia sentire parte di un mondo speciale.

Partendo dall’analisi dei principali toni di voce e della ricerca sui fondamentali del posizionamento dei brand dal punto di vista della loro espressione linguistica, il libro analizza decine di casi studio reali, esaminando alcuni punti della presenza del brand particolarmente importanti per l’espressione del tono di voce, tra cui le interazioni social e le pagine strategiche del sito aziendale.

Con questo libro imparerai a dare forma alla personalità del marchio e ad accogliere nel suo mondo il pubblico, creando relazioni e interazioni magiche ed emozionanti.

 

Biografia dell'autore

Lorenzo Paoli

Lorenzo Paoli è esperto di linguaggio, Coach e Strategist e lavora da quasi vent’anni con multinazionali come Dell, Vodafone, Tupperware, Amplifon, Footlocker, Unicredit, Leroy Merlin e molte altre sullo sviluppo della Customer Experience, le strategie di comunicazione, l’identità aziendale e il branding. È keynote speaker internazionale ed è autore di altri dieci libri.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.