Il tuo browser non supporta JavaScript!

Self-publishing: istruzioni per l'uso

sconto
50%
Self-publishing: istruzioni per l'uso
titolo Self-publishing: istruzioni per l'uso
autore
collana I libri di Wuz
editore Editrice Bibliografica
formato Libro
pagine 144
pubblicazione 2015
ISBN 9788870758184
 
9,90 4,95
 
risparmi: € 4,95
Spedito in 2 giorni

Compralo su:

  • Amazon
  • IBS

Disponibile anche nel formato

“Chi fa da sé fa per tre” avete pensato quando, una volta scritto il vostro libro, avete deciso di pubblicarlo da soli. L’avete fatto leggere (e “correggere”) a un amico insegnante di lettere, l’avete fatto impaginare su Word a vostro cugino “bravo con il computer”, avete usato una foto scattata con lo smartphone per la copertina e avete mandato in stampa il tutto. E, diciamo la verità, non siete proprio soddisfatti del risultato.

Perché è vero che il bello del self-publishing è che potete decidere tutto in prima persona, da bravi editori di voi stessi, ma c’è un problema: siete sicuri di saper fare davvero tutto ciò che è necessario non per pubblicare un libro, ma per farlo come si deve?

Dall’editing alla correzione delle bozze, dall’impaginazione alla realizzazione dell’eBook, senza dimenticare la copertina: Self-publishing: istruzioni per l’uso è la guida pratica per imparare a gestire ogni passaggio e arrivare sugli scaffali (virtuali e non) di una libreria con un prodotto di cui andare finalmente fieri.

 

Biografia dell'autore

Davide Moroni

Davide Moroni lavora da anni come freelance nel settore editoriale, occupandosi di redazione, grafica e realizzazione di eBook, anche per self-publisher. Ha condensato la sua esperienza a tutto tondo nel manuale Self-publishing: istruzioni per l’uso (Editrice Bibliografica, 2015). Per Morellini Editore ha pubblicato In viaggio sul sofà. La prima guida non ufficiale al Couchsurfing (2014) e diverse guide turistiche: Paesi Baschi francesi e spagnoli e Navarra (2018), Bilbao e San Sebastián (2020), Bucarest (2018), Ginevra (2019), Lione (2016, 2018), Oslo (2014, 2016) e Zurigo (2019). Appassionato di pallacanestro, nel 2016 ha autopubblicato Mai dire Draft. Delusioni e sorprese dei draft NBA 1996-2005.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.